Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 13:23   #13
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Ma le superblue o meglio solo loro come illuminano la vasca?

Puoi fare una foto se ti è possibile?

Scusa se rompo, ma devo vedere se nei 3 canno mettere 24 royal blu led...oppure 2 T5 da 54watt ma non saprei se attinici o superblu....
non posso farti le foto con solo le superblu accese, dovrei smontare le New Generation, spegnere le hqi...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio
Ma cambi i neon ogni anno? non hai problemi? di solito il cambio viene fatto ogni 6-7 mesi..
si, lo so, io cambio ogni 10 - 11 mesi.... problemi seri non ne ho mai percepiti ...
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
io alla fine dei 6-7 mesi notavo comparire un pò di ciano....ma nulla di grave potevo anche andare avanti un altro pò.
quando poi cambiavo i neon i ciano sparivano.
si, potrebbe essere il primo sintomo da osservare, una patina di ciano sul vetro posteriore io lo tengo...
aggiungo che ora devo tenere i neon al 100% per circa 70 - 80 ore, poi posso iniziare a dimmerare per alba/tramonto. Tra poco dovrò cambiare le 2 hqi, sono tentato di prendere le nuove giesemann crystal 17.500K, anche se non le ho mai viste in funzione e non so se sono buie e troppo tendenti al blu

Ultima modifica di Buran_; 17-03-2012 alle ore 13:27. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08854 seconds with 13 queries