Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 12:41   #16
BASQUIAT
Ciclide

L'avatar di BASQUIAT

Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
d'accordo ma se uno vuole truffare questa è una cosa facilmente da eludere....in rete ci sono programmini che compongono i codici fiscali....prova a mettere dati fasulli e vedi che un cod fiscale ti esce sempre!... nn so fino a quanto possa essere utile!
allora ci aggiungi la fotocopia del documento
potrebbe essere fattibilissimo, xò ti faccio una piccola precisazione... nn dubito dei moderatori e la loro onestà...se io do i dati a loro xkè in un certo senso "vogliono" sapere io ki sono e quindi "garantirsi" in un certo senso ki si iscrive sul forum... a me chi garantisce che i miei dati nn li divulghino per altri scopi!?
Su questo non mi trovi d'accordo pero capisco le tue motivazione e infatti nessuno chiederà mai i veri dati agli utenti..... Troppe possibili grane.
Ivan sono daccorso con te sul fatto che nn ti trovo daccordo su cosa ho scritto prima... penserei la stessa cosa se fossi al tuo posto, semplicemente cerco di far riflettere che già stando in rete se nn si prendono i dovuti accorgimenti siamo passibili di essere fregati dei nostri dati sensibili, poi se per iscrivermi devo dare fotocopia dei miei documenti mhhh... per me stare e partecipare su un forum è un pò come essere davanti ad una birra con amici.... io nelle mie trattative di vendita "obbligo" (per modo di dire) a rilasciarmi il feedback... ne ho avuto anke uno negativo (per nn esserci capiti) e questo è possibile vederlo nel mio profilo... nn mi nascondo e credo ke questo faccia parte dell'onestà delle persone.... magari si potrebbe obbligare a chi compra a rilasciare al venditore il feedback!?

"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09405 seconds with 13 queries