Discussione: l'ho beccato su FB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 12:02   #170
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Robinson Crusoe Visualizza il messaggio
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 &8; e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure
Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.
Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da 4divpz Visualizza il messaggio
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo
Ecco cosa succede parlando male di Napoli.... cè sempre un c.... che ci crede!

Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie!
Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,55254 seconds with 13 queries