Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 10:44   #12
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ciao, mi è dispiaciuto molto quello che ti è successo, mi auguro che lo superi molto velocemente;

So' bene di cosa parli, con due ragazzi in famiglia c'era un periodo che eravamo "di casa" al Cannizzaro; effettivamante, molti ricorrono al pronto soccorso per motivi banali e fanno perdere tempo inutilmente agli operatori, ma, devo dire che spesso è anche colpa di "guardie mediche poco organizzate" (l'anno scorso per una semplice puntura antitetanica, oppure per togliere dei punti, tre, si debba fare ricorso all'ospedale. Ciao.
Queste sono medicazioni che potrebbe effettuare anche un medico di base, ma se per necessità (guardia medica poco efficente e medico assente) bisogna andarci di certo non è da rimproverare. Io non sono d'accordo su cerca di guadagnare qualche soldo col "colpo di frusta".

Grazie ancora ragazzi per gli auguri, stamattina sto un pò meglio. Superato lo shock adesso sono tutto indolensito e tra poco mi arrivano le garze ed i disinfettanti così psso ri-medicare le escoriazioni. Appena posso vado a compare i pesciozzi, sto fremendo! Immaginate di non potervi fare un panino con la nutella la mattina e dover chiamare qualcuno solo per questo Questioni di tempo e torno alla vita normale grazie ancora dell'appoggio ragazzi!

Page generated in 0,10428 seconds with 13 queries