Discussione: l'ho beccato su FB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 03:37   #163
sherpa
Guppy

L'avatar di sherpa

Città: Collegno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati!
Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente..
Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€..
Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE!
Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa..

Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo.
Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna...
A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :)
sherpa non è in linea  

Page generated in 0,09267 seconds with 13 queries