|
Originariamente inviata da Robinson Crusoe
|
|
Originariamente inviata da telecommando
|
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..
|
Guarda visto che sei un falso doppiogiochista, a questo punto spero che ti arrivi rotto
|
ahaha assurdo io doppiogiochista!!! Io che mi ritrovo dopo più di una settimana e mezzo a sperare che mi arrivi un cubo di cui non ho ricevuto una foto che ti ho chiesto. Un cubo che dopo tutto quello che è successo manco voglio, perché ti ho chiesto il rimborso dei soldi che tu non vuoi darmi (solo la spedizione 16 euro!!!!) L'unica cosa che dovrei fare è denunciarti per essere sparito e non avermi pagato e in più pretendi correttezza da parte mia! io lo sono stato fin troppo Emanuel caro..
A tra l'altro la pompa rotta è stata la mia unica gioia in questi giorni (che poi per quanto ne so potresti essertelo inventato o aver rotto tu stesso).
Ma tanto se ne riparla quando mi arriverà il "cubo"