Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 22:09   #237
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Salvo non dire più che è il layout definitivo tanto poi lo cambi sempre

L'ultimo layout piace molto anche a me Però la rocciata di destra non mi convince per la prima pietra grande (forse è da spaccare) e la seconda che fa vedere lo spazio vuoto tra una roccia e l'altra.
No Jonny la prima pietra grande non la spacco, mi piace molto così, magari in foto non rende ma ha delle belle venature che richiamano di profilo il profilo dato al terreno, per la seconda invece possiamo parlarne, l'ho messa io così di proposito creando un effetto grotta che forse sarebbe meglio evitare a tuo avviso?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ip_ton Visualizza il messaggio
Se posso permettermi io metterei le 2 rocce grosse al centro e più lontano possibile dal punto d osservazione , poi a scalare le altre a semicerchio
Tu mi vuoi morto vuoi travolgere tutti i miei piani... Piuttosto faccio una seconda vasca con le Seryu Seiryu Stone che mi sono rimaste, ma il progetto ormai è quello, grazie mille per il consiglio e la partecipazione, ma date anche le energie che ho speso per questo progetto, rifiuto l'offerta e vado avanti;)

Ricordo che le Seiryu non le ho potute scegliere di persona ma mi sono state inviate direttamente da ADA e dopo varie peripezie sono arrivato a questo...

Adesso sono anche stanco, posso modificare poco, la rocciata di sinistra la lascio così di sicuro, posso modificare le ultime 2 rocce di destra ma non di più altrimenti chiamo uno scultore e dico a ADA di mandarmi un metro cubo per intero di roccia e me le faccio scolpire dallo scultore :D...

Sto sklerando anche perchè inizio già a pensare che pesci mettere se i neon o i cardinali, quanti, 15, 20... altri pesci...

Mi sento a pezzi, come le rocce, non vedo l'ora di godermelo...

Ultima modifica di SalvoRGB; 16-03-2012 alle ore 22:17. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11532 seconds with 13 queries