Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 21:35   #53
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fabio per il fondo fertile van bene sui 10 kg ma per ghiaietto/sabbia è meglio parlare di litri perchè 25 kg di materiale possono essere anche 10 litri di materiale.
Ovviamente io non devo condizionarti le idee :D quindi dall'inizio avevi deciso per la sabbia bianca Bhè a sto punto fatti passare il tuo sfizio , non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace no :D
Per l'impianto sia di CO2 che di osmosi mi sono già espresso più e più volte dipende dalla tua disponibilità anche economica perchè capisco che le spese a volte sono gravose; però se ci pensi bene considerando che hai un certo litraggio forse a sto punto quello di osmosi risulta abbastanza importante considerando che avrai degli scalari in vasca, quindi a meno che non hai un negoziante di fiducia con acqua di osmosi pura dovresti optare per l'impianto.
PS dai sempre uno sguardo al mercatino se puoi risparmiare che ben venga, perchè se costa sui 70/80 cosi mi sembra di capire fai due conti , se compri l'acqua di ro(oltra dover cercare un buon venditore che controlli le membrane) che sta a 0.25/0.30 cents/litro dopo i primi 4 mesi di acquisto e come se lo avessi comprato, quindi ci vai soltanto a perdere, per non mettere poi la scocciatura di andarla a prendere con grosse taniche
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10112 seconds with 13 queries