Discussione: l'ho beccato su FB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 17:27   #93
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Robinson Crusoe Visualizza il messaggio
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
Quindi confermi di avere conoscenze tali da corrompore i rappresentanti della legge? Confermi che sarai in grado di influenzare eventuali sentenze della corte o poterle usare a tuo favore per fini vendicativi??
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??

Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito

Page generated in 0,11541 seconds with 12 queries