Discussione: l'ho beccato su FB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 16:15   #3
Nautilus84
Ciclide

L'avatar di Nautilus84

Città: S.Agata (Me)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 e mi basta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

Quotissimo....
Cmq Pietruzzo ricorda allo STUDENTELLO in medicina(non lo chiamo collega perché non ha avuto comportamento da tale) che se dovessero andare per vie legali, il solo fatto di avere un procedimento penale in corso saranno cazzi sia per scriversi all'ordine dei medici sia per iscriversi in qualunque scuola di specializzazione....il nostro codice deontologico non è che sia molto morbido.....
Cmq spero per tutti che sia stato solo un gigantesco malinteso o semplicemente una bravata non molto simpatica....
Nautilus84 non è in linea  

Page generated in 0,10410 seconds with 13 queries