Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 14:55   #14
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
posso stare sicuro ad appoggiare le rocce sul vetro laterale e di fondo vero? anche senza siliconarle fra di loro?
tranquillo, appoggiale pure.....e guai a siliconare le rocce fra loro! (se devi pescare un pesce o un cadavere, con le rocce fisse è impossibile)

Quote:
Scusate ma sono 2 giorni che lavo la sabbia vagliata di fiume ( almeno 50 volte!) e ancora mi esce l'acqua sporca! ma è normale? ho visto che avete dato in un'altro post il via libera per la sabbia di mare.... non da problemi di salinità? quella basta lavarla 6-7 volte? abito in riva al mare quindi
eh la sabbia di fiume costa pochissimo, però ha il difetto di essere davvero lercia...la sabbia di mare andrebbe lavata bene pure quella per elimiare tutto il sale (magari anche sciacquandola in acqua osmotica)...non l'ho mai usata, quindi non saprei di preciso quanto devi lavarla per essere sicuro.
Conta però che la sabbia non si imprenga come può essere un legno raccolto sulla spiaggia o una roccia porosa raccolta in mare, quindi non dovresti diventare matto

il problema è che non so se effettivamente sia legale andare a raccogliere la sabbia

Page generated in 0,09557 seconds with 13 queries