Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 12:18   #30
littlesea
Guppy
 
L'avatar di littlesea
 
Registrato: Feb 2003
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 379
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
quoto abra, il gatto si tiene in casa, poi una capatina fuori mal non fa( sempre a seconda della razza)....
stavo per consigliarti la razza ragdoll, ma per i tuoi canoni non va assolutamente bene,,,se mai decidessi di tenerlo in casa allora prendi questa razza in considerazione e ti ricrederai sui gatti!!!!
la mia ora è stesa affianco a me sul divano
eheh.. ottima scelta.. io ho un sacro di birmania (maschio, stallone.. e non sterilizzato ;( ) e una femmina incrocio (in realtà è molto simile ad uno snowshoe).. cmq non posso che quotare questa frase:

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
secondo me fai di tutt'erba un fascio quando invece dovresti approfondire le caratteristiche di ogni singola razza che sono ben diverse tra loro.
ogni singola razza, ha le sue caratteristiche e peculiarità.. io son sempre stato canofilo, ma da 2 anni a questa parte son stato costretto dalla fidanzata a prendere 1 gatto, poi 2, poi han cucciolato (tutti dati a parenti).. e probabilmente prima o poi prenderò anche un'altra femminuccia

poi sinceramente quando ti ritrovi in casa due robini così..





che ti saltano ovunque, ti stanno accanto, dormono con te, e appena entri in casa si sdraiano per farsi accarezzare.. fidati che non ti sembrerà di avere un gatto, ma un cane travistito da gatto (cit. di qualcuno sopra ;P
__________________
Marino Policella aka Littlesea

Gruppo Guizzi di colore
www.guizzidicolore.com
littlesea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12784 seconds with 13 queries