Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 22:09   #21
silver surf
Guppy

L'avatar di silver surf

Città: Nichelino (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tre
Foto: 2 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Menego Visualizza il messaggio
Avete perfettamente ragione e in parte sono daccordo.... ma scusate si parla tanto di creare un biotopo naturale per i pesci raggiungendo il più possibile quello esistente in natura... e allora secondo voi dove i Ram vivono in libertà non ci sono altri esseri viventi che predano gli avannotti? a casa mia questa si chiama selezione naturale. Sono daccordissimo che lo scopo principale di un acquariofilo sia quello di curare al meglio e far procheare i propri pesci. Io sono assolutamente contro tutto quello di artificiale si utilizza per la riproduzione (vedi sale parto varie...) cose che assolutamente in natura non esistono. A parere mio fare riprodurre i pesci naturalmente è molto più gratificante, anche se resteranno pochi avannotti saranno sicuramente più forti e scaltri... Forse la mia frase "non mi interessa la riproduzione" è stata mal interpretata... non è che non mi interessa anzi... ma voglio che se succeda sia il più naturalmente possibile senza dover intervenire a sfavore del resto della popolazione
Si hai ragione Manego, sicuramente sono andato OT, il mio era solo uno sfogo...
del resto tu, avevi chiesto solo la convivenza. Sorry....
silver surf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14167 seconds with 13 queries