... vi aggiorno...sfiga su sfiga...dopo aver scritto il post, deciso a sostituire il pezzo rotto (parlo della base con entrambi i cilindri) contatto la seaplast la quale mi dice che loro non hanno nessun problema a fornire il pezzo...però per correttezza, essendo il planctodose costruito per planctotech, mi dicono che mi devo rivolgere a loro...così faccio...scambio un po' di mail con planctotech...la quale mi dice che il costo della parte è quasi uguale al costo del nuovo modello di planctodose..mi consigliano di acquistare questo dicendomi che mi avrebbero offerto anche del fito + zoo...rispondo che purtroppo mi serve l'altro modello perché non posso mettere niente in vasca e necessito di una soluzione esterna...dico anche che non è un problema l'importo e di fornirmi la modalità di pagamento...mi viene risposto di provare a contattare un loro rivenditore perché ne hanno uno usato in vendita...io di nuovo rispondo che preferirei avere il pezzo nuovo e che seaplast sarebbe disposta a fornirlo dietro loro autorizzazione...non capisco a questo punto dove sia il problema...spero un giorno di farcela ad avere questo pezzo...la cosa mi sembra così semplice che non capisco dove sia il problema...sembra quasi che non mi vogliano fornire il pezzo..spero di sbagliarmi...