Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 20:37   #6
mightygandalf
Guppy

L'avatar di mightygandalf

Città: Rignano Sull'Arno (Firenze)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a mightygandalf

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon Visualizza il messaggio
Subito un bagno in acqua (dell'acquario, che poi getterai via) e sale 20 g/L per 40 minuti.
Io lo isolerei per qualche giorno in vaschetta di cura con un cucchiaino di sale ogni litro (dose totale), iniziando gradualmente, un cucchiaino per volta.
Ho fatto il bagno in sale.....ma purtroppo ho sbagliato le dosi!!!
Invece di 20g/litro ho messo 20g/40 litri...non mi chiedete perchè perchè non mi ricordo da dove cavolo l'ho preso!!!
In pratica ho messo 0,5 litri d'acqua dell'acquario e 0,4 grammi di sale...quindi la proporzione è 0,8 grammi al litro.
Che figuraccia!!!!

Comunque metto altre foto del platy, nuota normalmente, mangia normalmente solo che delle volte si va a nascondere in mezzo alle piante in un angolo fondo all'acquario, poi ogni tanto esce e se do da mangiare, quando lo vede esce e mangia.

Il fatto si è verificato mentre era nella vasca malattia, c'è stato per circa 12 giorni trattandolo con faunamor e sale (nelle dosi giuste però ).

Devo ritentare il trattamento domani con le dosi giuste?
Ecco le foto.

Grazie a tutti per le (future) risposte.
Fernando
Frodo's Lament for Gandalf
mightygandalf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09624 seconds with 13 queries