Discussione: devo denunciarli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 19:04   #3
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ah, solo per curiosità, i danni iniziano dalla dogana italiana in poi, i migliaia di km precedenti sono sempre sicuri
Dillo a me....pacco partito dall'olanda...6 ore per arrivare al confine...6 giorni lavorativi per fare meno di 400km...

Ti ripeto...io non sto' parlando di "moralmente" come mi comporterei...o meglio di come ci comportiamo....quella e' un'altra cosa...
Anche io assicuro beni di un certo valore anche se il cliente non lo richiede...
Come sono sicuro(non so' in questo specifico caso)lo faccia Andrea a molti altri...
Ma ti assicuro che,a meno che il pacco nn sia assicurato,da quando il pacco esce dalla mia sede io non ho piu' nessuna responsabilita'....ne di perdita ne di danneggiamento...
Ricade tutto sul corriere...
Pensaci bene....
Io affido una plafoniera da 1000€ al corriere....lui la perde o fa danni e ci devo anche rimettere io....
Cosi ci perdo 1000€ della plafoniera....che devo rimborsare.....o che devo ricomprare...il guadagno su quella plafoniera,perche' non potro piu' venderla....
Ma non scherziamo...affari del corriere....
Nel tuo caso sicuramente i tuoi fornitori avranno delle convenzioni particolari cona ssicurazioni standard in modo che ogni pacco sia sempre e comunque assicurato...credo...
------------------------------------------------------------------------
Ivano....no scherzare....sai le cagate che sparo io in una giornata!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di giangi1970; 15-03-2012 alle ore 19:05. Motivo: Unione post automatica
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08313 seconds with 13 queries