Discussione: DSB aiutoooooo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 18:20   #22
massyvassallo
Ciclide

L'avatar di massyvassallo

Cittą: genova
Acquariofilo: Marino
Etą : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
il carbonato č prodotto in cava per frammentazione di rocce , ha spigoli vivi , esteticamente piu brutte a vedersi , ma tralasciano dl'estetica č piu soggetto a compattarsi , poichč il dsb deve essere smosso in superfice e capirai che per far rotolare dai microorganismi o dalle acqua le "pietroline" sarą molto piu difficile se sono di forma spigolosa . tipo prova a rotolare un cubo e una sfera . poi per gli animali che stanno sulla sabbia č fastidioso , tanti spigoli taglienti su vuoi camminare e scavare . se il dsb non viene opportunamente smosso si compatta e ti salta la vasca , per questo si diceva prima che il dsb č una bomba ad orologeria . quindi il carbonato č piu difficile da smuovere e di conseguenza le probabilitą che ti si compatti sono maggiori . Alla fine č sempre morto , quindi a sto punto conviene se uno proprio vuole risparmiare prendere sabbia morta ma sempre marina , costa poco e l'acqua gli ha levigato tutti gli spigoli
quoto tutto ......ma se uno vuole risparmiare il carbonato č un buon compromesso ...... ci sono tanti dsb allestiti con carbonato
smosso? come senza che si alzi il polverone? il lavoro dello smuovere la sabbia non lo fanno gli organismi che ci vivono?

massyvassallo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12380 seconds with 13 queries