Discussione: Cyano Marine Xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 18:01   #150
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gc71 Visualizza il messaggio
Sono due settimane che l'ho inserito, dopo un paio di giorni le palle che ho fatto si sono rotte ma comunque la pasta è rimasta abbastanza compatta in sump. La prima settimana l'effetto è stato notevole, i ciano si staccavano sui bordi e si potevano levare tranquillamente con le pinze. Ora mi sembra che l'effetto sia praticamente finito ed ho avuto un proliferare incredibile di ciano, due giorni fà ho sifonato 100litri di ciano!! LI ODIO!! Mi sa che tra un pò sperimento i tre giorni di buio, e quando dico buio, significa che coprirò la vasca sui bordi e anche sopra. Poi... succeda quel che deve succedere... staremo a vedere.
Accidenti, mi sembra strano che sono ritornati... io prima di fare il buoi proverei ad aumentare l'ossigenazione...
Hai fatto cambi d'acqua per caso???
Più che ritornati... se ne stavano andando poi hanno avuto la meglio e si sono rafforzati. Comunque è ormai un mese che non cambio l'acqua proprio per evitare di stimolarli. Magari prima di fare i tre giorni di buio proverò a incrementare notevolmente l'ossigenazione, dovrei avere a casa una vecchia pompa di movimento e la metterò a pelo acqua.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10501 seconds with 12 queries