Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 15:41   #10
beautiful.mind
Bannato

L'avatar di beautiful.mind

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma poi scusa un filtro troppo sovradimensionato non fa si che i batteri nitrificante non si annidino? Non so credo che per adesso vada bene la idmensione del filtro dato anche che ho solo tre piccoli carassietti... il problema semmai sarà forse quando cresceranno tra qualche anno......

Comunque il getto d' acqua smuove molto la superficie infatti ci sono anche bollicine d' ossigeno in giro..... posso comunque mettere aereatore anche se ho piante vere in vasca?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
non sifonare più, elimini soltano batteri............quando li vedi boccheggiare avvendi un aeratore e vedi se la situazione migliora................il filtro che hai va più che bene, ma se puoi continua a riempirlo di cannolicchi.
Qual è la temperatura in vasca?
ok allora non sifono.... sai che stavo pensando anche io ad aumentare i cannolicchi?? Posso inserirli nuovi adesso? Perchè quelli datomi dalla casa erano pochissimi così aggiunsi qualcuno io.....
inoltre prima avevo la lana perlon su sopra a tutto, ma l ho tolta ieri credendo magari che impedisse di attecchire ai batteri nitrificanti delle spugne o cannolicchi.. non so se è peggio o meno
la temperatira è di 23 gradi

Ultima modifica di beautiful.mind; 15-03-2012 alle ore 15:45. Motivo: Unione post automatica
beautiful.mind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09881 seconds with 13 queries