Discussione: ZoMania.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 15:28   #11
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
io si!
ma appunto come dice alegiu, c'è Oriens animali che dovrebbe farlo....
Ottimo allora eventualmente mi aggrego io all'ordine di oriensanimali fatemi sapere
Io quelli blu li presi da Oriens come dice appunto Nico, ma lui non se li era fatti spedire, era andato in macchina in Olanda, nel ponte dei morti a Novembre a vederli di persona e prendere un pò di talee.

Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
....il negozio io l'ho già trovato.....ma è a Bologna e non spedisce.....per chi è in zona si può fare..per gli altri dopo diventa più complicato.....però a me hanno avvisato che a volte le foto sul sito non corrispondono esattamente all'animale che ti arriva......infatti se avete notato hanno una sola foto disponibile per lo stesso animale ripetuta più volte.......

...circa il post che chiamerei "zoa mania gallery"...propongo foto con luce normale e con luce blu....anche più di una direi.....
Io che sono di Bologna vado sempre da Hobby perchè mi trovo bene, posso al limite sentire anche lì.

Però neanche loro fanno spedizioni direi, visto che non sono un negozio online, per cui poi bisognerebbe farsi carico di ciò.
da hobby ho già sentito....è a loro che mi riferisco......comunque io per il momento sarei a posto con i zoa .....non so nemmno dove metterò quelli che ho in arrivo.........direi che ho già un buon assortimento....adesso li faremo crescere......
se a volte capiti magari ci si incontra una di queste volte.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17037 seconds with 13 queries