Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 10:49   #32
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Athos78, purtroppo non si può fare: se è già assunto presso un'azienda a tempo pieno, non può essere assunto part-time in un'altra azienda, a maggior ragione se sta percependo un'indennità, per quanto bassa, per la cassa integrazione. E fatemi dire una cosa: è ora di finirla con questi giochini, cioè di lavorare in nero durante la cassa integrazione o la mobilità: vogliamo capire una volta per tutte che questo è un modo per RUBARE dei soldi? Questi istituti sono fatti per consentire a chi è dipendente di un'azienda in crisi di non perdere del tutto il proprio reddito, se il lavoratore trova un altro impiego deve rinunciare alle indennità, punto e basta...
------------------------------------------------------------------------
Marco, il preavviso dovuto dipende dal tuo inquadramento attuale: se sei al 2° livello 10 giorni di calendario, se sei al primo 7 giorni di calendario.
Pensaci bene, soprattutto cerca di capire le chances di ripresa che ha la tua azienda...e comunque ti è stata offerta un'ottima opportunità professionale

Ultima modifica di GINETS; 15-03-2012 alle ore 10:53. Motivo: Unione post automatica
GINETS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries