|
Originariamente inviata da DiPancrazio82
|
io solitamente prelevo l'acqua a livello del suolo dove i PO4 sono piu' concentrati.......
ma quanti ppm metti a settimana?
io ho messo 133ml di Clismalax + RO fino ad arrivare a 500ml.
se non ho fatto errori la mia soluzione dovrebbe apportare 35mg di PO4 per 1ml e io ne metto 4 a settimana quindi 140mg di PO4 in 130litri metti quindi pochissimo piu' di 1ppm ma sono sempre non misurabili..........boh non so se devo aumentare o lasciare le cose cosi'.....
|
Io ho iniziato da poco con i macro e sto ancora valutando i consumi, per adesso ci vado piano, mi serve per far ripartire le piante che si erano fermate (adesso rispondono!) ho presenza algale e quindi mi mantengo basso. Per adesso sono sul 0,5- 5 ( adesso a differenza di prima, i nitrati me li ritrovo, infatti ne integro poco, ma i fosfati sono sempre a zero!)
La presenza di piante a crescita veloce penalizza le altre, quindi faccio test più spesso, almeno fino a quando non riesco a capirne l'andamento, fami sapere se le tue rispondono! Ciao