15-03-2012, 00:43
|
|
Discus
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da GINETS
|
Volevi un consiglio professionale, e, visto che faccio il consulente del lavoro, ti sconsiglio di lavorare nei giorni di CIG: è pericoloso per tuo suocero e anche per te, se dovesse arrivare un'ispezione o, peggio, dovessi farti male. So che il buon senso vorrebbe che tu impiegassi il tempo di sospensione per imparare un mestiere, ma, purtroppo, la legge lo consente solo nell'ambito dei corsi di formazione, non lavorando presso un'azienda, anche se di un conoscente.
In merito alla scelta per il futuro, invece, posso solo consigliarti di accettare l'opportunità che ti viene offerta: è un lavoro pesante, ma molto richiesto, anche se dovessi litigare con la tua fidanzata sicuramente non avresti difficoltà a trovare lavoro.
|
Se in orario di chiusura si fa insegnare il mestiere dal suocero che male c'è? Alle brutte lo può regolarizzare per part-time. Soldi sicuri difficilmente li lascerei per qualcosa che potrei non sapere fare, o pensate forse che il fornaio sia così banale che lo possono fare tutti con un po' di applicazione 
|
|