|
Originariamente inviata da alex369
|
Mi piace Ma crescono bene tutte quelle piante con quella luce?
|
Le piante sono circa 2 anni che le ho....questo è solo un restiling della mia vasca che è attivata da tempo
|
Originariamente inviata da miniatlantide
|
Più che una critica è un consiglio, anzi un'osservazione: io creerei più rifugi, più zone di riparo.
|
con cosa creeresti i rifugi?? piante,sassi,legni....
|
Originariamente inviata da Supergeko1983
|
ciao, io volevo chiederti una curiosità sulla vasca, visto che sono interessato a prenderne uno simile.............. tu hai scritto che l' altezza è 45cm, ma i dati riportati nei siti online indicano un' altezza di 52,5 cm....... forse 45 cm è la colonna d'acqua?
Poi volevo un parere generale sull' acquario
|
Secondo me come inizio non è male...certo dipende da cosa vuoi creare..l'illuminazione non è male al confronto di acquari della stessa classe (soprattutto dello stesso prezzo) ma se vuoi piante più esigenti devi farti una plafoniera...si parlavo della colonna d'acqua quando dicevo 45 cm..
|
Originariamente inviata da Marco.88
|
quoto, infatti i bordi delle foglie sono pieni di alghe....
aggiungerei qualche pianta a crescita rapida non troppo esigente..cmq carino il layout!
------------------------------------------------------------------------
con uno sfondo nero secondo me sta ancora meglio..
|
é per questo che ho le alghe sulle foglie????come faccio a legarle???? grazie mille a tutti x i consigli...se avete qualche pianta a crescita rapide da segnalarmi.....