Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 21:36   #29
LED
Guppy

L'avatar di LED

Città: Bagheria (PA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: il nanoreef sta diventando realtà
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si ahahahahah stai cauto perche io entro tra quello dei pappagalli e i nanoreef però ora mi sto stabilizzando mi tengo lontano dai rettili altrimenti mia madre mi butta fuori ahahhahaha XD Cmq il cama se non sai dove prenderlo prendilo in un allevamento... non andare nei negozi che te lo imbottiscono di medicinali per il colore e poi entro pochi giorni ti muoiono infine le cavallette dovresti prendere i grilli puoi allevarli anche tu io per il mio drago d'acqua li nutrivo con fette d'arancia croccantini per cani e carta... se vuoi allevarli li tieni in un contenitore quello dei pesci rossi :) stai attento però che dopo ogni pasto devi levare quelli morti i camaleonti sono delicati e non tollerano errori il più resistenze è il calyptratus però non mi piace per via del casco troppo pronunciato ma ti consiglio di prendere questo io pure avevo delle iguane ne avevo baby e dopo pochi anni ne ho messa un altra la 1 era buonissima si faceva prendere e mangiava dalle mani invece la seconda terribile me la uccisa lei la prima iguana dopo questa cosa ho riportato la 2 iguana al negozio... e ho preso il drago d'acqua cinese...
cmq se hai dubbi chiedi pure ora faccio io l'esperto xD
------------------------------------------------------------------------
credo che come ben sai i camaleonti non cambiano colore ogni cosa che toccano ma cambiano colore rispetto al loro umore per es: arrabbiati neri- per difendere il territori rosso intendo giallo cpt?

Ultima modifica di LED; 14-03-2012 alle ore 21:38. Motivo: Unione post automatica
LED non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08648 seconds with 13 queries