Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 18:02   #4
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Ci potresti dare qualche informazione in più sul modello di regolatore di pressione e sugli atomizzatori ?
Certamente, uil riduttore è della dreamdesign, la marca che fornisce hydor, ha un mega pomellone per la regolazione fine e una vite a brugola coassiale al pomellone per la regolazione fine
gli atomizzatori uno è della dennerale ed ha una superficie piu piccola dell'altro. l'altro n on mi ricordo la marcha ma ha una superficie piu larga. quello con la superficie piu piccola funziona bene
Hai a monte del regolatore di fino anche una regolazione di alta pressione o puoi solo regolare la pressione già ridotta ?
ha anche il fine
Per il discorso dei due atomizzatori il discorso è particolare. infatti ogni atomizzatore , anche della stessa marca e modello, può avere delle differenze nel setto poroso e lavorare a pressioni diverse. Capisci dunque che il setto poroso che oppone minore resistenza sarà quello che farà uscire il gas con maggior facilità, rendendo nullo l'altro.
bene quindi servirebbe uno di quei cosi che si usano per gli ariatori, quelli che sono modulare si innesta il tubo e poi si regola ogni singola uscita, capito quali intendo?
Questi, che voi sappiate, si possono completamente immergere?

Page generated in 0,22504 seconds with 13 queries