|
Originariamente inviata da marco torino
|
Questo forum e una bomba completo in ogni parte ci sono Fabbri ingegneri architetti consulenti avvocati mi stupisco sempre piu complimenti a tutti Cmq e anche vero il fatto Dell ispezione del lavoro beh Cmq la scelta del lavoro e chiara continuare a fare l'operaio per una media di 1000€ oppure imparare un mestiere e non morir di fame invece per quanto riguarda il rapporto con la ditta attuale come mi devo comportare?? Ho una scadenza per le dimissioni ecc liquidazione ??
|
Per quanto riguarda le dimissioni, il preavviso è quello previsto dal contratto applicato (CCNL), ma spesso si riesce ad accordarsi con il datore di lavoro per una rescissione consensuale del rapporto, senza preavviso.
A seguito della cessazione del rapporto di lavoro ti verranno pagati gli emolumenti di fine rapporto (di solito il mese successivo), comprensivi di TFR (se non hai firmato per destinarlo a un fondo pensione), ferie non godute, permessi e ratei di 13^ (ed eventuale 14^). Se mi dici con quale contratto sei assunto, e il livello, ti posso dire qunto sarebbe il preavviso.-28