Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 17:52   #16
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Questo forum e una bomba completo in ogni parte ci sono Fabbri ingegneri architetti consulenti avvocati mi stupisco sempre piu complimenti a tutti Cmq e anche vero il fatto Dell ispezione del lavoro beh Cmq la scelta del lavoro e chiara continuare a fare l'operaio per una media di 1000€ oppure imparare un mestiere e non morir di fame invece per quanto riguarda il rapporto con la ditta attuale come mi devo comportare?? Ho una scadenza per le dimissioni ecc liquidazione ??

Posted With Tapatalk
Per quanto riguarda le dimissioni, il preavviso è quello previsto dal contratto applicato (CCNL), ma spesso si riesce ad accordarsi con il datore di lavoro per una rescissione consensuale del rapporto, senza preavviso.
A seguito della cessazione del rapporto di lavoro ti verranno pagati gli emolumenti di fine rapporto (di solito il mese successivo), comprensivi di TFR (se non hai firmato per destinarlo a un fondo pensione), ferie non godute, permessi e ratei di 13^ (ed eventuale 14^). Se mi dici con quale contratto sei assunto, e il livello, ti posso dire qunto sarebbe il preavviso.-28

GINETS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries