Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 17:40   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo la risposta inviatami dal negozio interessato:

Inutile ribadire cose che abbiamo già scritto, intervenendo
dicendo che stiamo cercando migliorare il servizio di assistenza telefonica e di email.
Infatti sulla nostra home page è presente già un aggiornamento con 2 numeri telefonici + uno per il fax.
Rispondendo a Ultrasonista: riceviamo centinaia di email al giorno, per cui rispondere in breve tempo a tutte le email è praticamente impossibile.
Alla sua email abbiamo risposto oggi intorno alle 11,50
Non credo che rispondere dopo 24 ore dal ricevimento di una email sia un disservizio, se consideriamo che lei ha inviato la sua email ieri alle 13,00 e noi a quell’ora facciamo una pausa e ritorniamo alle ore 15,30 per lavorare sino alle ore 18,30
Poi la giornata lavorativa finisce e ritorniamo l giorno successivo; per cui le ore utili per rispondere alle email sono in realtà molto meno di 24.
Credo che, come ho già detto in altre discussioni, che non bisogna trarre subito conclusioni affrettate, anche perchè magari i motivi della mancata risposta posso essere tanti, problemi al collegamento internet, mail non ricevuta, finita negli spam.
Avere un negozio on line non vuol dire essere telegrafici in tutto, credo che una persona debba iniziare a pesare del perchè non riceve risposta ad una email lasciando passare mino 48 h dall’invio, considerando che se la email è stata inviata nel week end i tempi di risposta possono allungarsi notevolmente.
Non ritengo corretto che si parli della gestione di aquariumline , come staff e numero di dipendenti. Vi assicuro che lo staff di aquariumline è più che sufficiente per dare un servizio impeccabile.
per nexet non credo che meriti una risposta, anche se il suo feedback è positivo.
La persona con cui ha avuto il colloquio telefonico sono io che sono un dipendente, non mi sono presentato come il titolare, non ho in alcun modo detto che leggiamo 2 o 3 email al giorno ma ribadisco che non è assolutamente vero che ho detto che i forumisti di acquaportal sono scostumati.
La nostra discussione verteva sul motivo dell’apertura del suo post su acquaportal visto che avevamo sempre risposto alle sue email e che ammettendo di aver avuto qualche problema di comunicazione nell’ultimo periodo, stavamo cercando già delle soluzioni a riguarso.
Ci sono dei miei colleghi testimoni della telefonata, perciò invito nexet a ritrarre quello che ha detto pubblicamente.
Inutile dire che abbiamo iniziato a migliorare il servizio di assistenza, ma ormai siamo diventati lo zimbello del forum.
Dateci tempo e vi dimostreremo la veridicità delle nostre affermazioni.
Tengo a precisare anche in questo post, visto che qualcuno ha osato paragonarci a Aquariumconcept: non accetto in alcun modo questo paragone, Aquariumconcept è un truffatore, noi non abbiamo mai truffato nessuno
Saluti
michele
staff aquariumline

Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,11677 seconds with 13 queries