Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 17:31   #4
paopol
Avannotto

L'avatar di paopol

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
Che sai gia' anche che tipologie di oranda ? alcune sono piu' delicate di altre.

La dimensione del tuo acquario va bene, ma a mio avviso dovresti inserire un ossigenatore.
Le piante probabilmente te le mangieranno.

Se decidessi di prenderli sappi che dovrai sifonare molto bene il fondo perche' dormono appoggiati sul fondo e dipende da che tipologia andrai ad inserire (alcuni sono piu' delicati di altri) e possono infettarsi le vesciche natatorie.
Allora, gli oranda li ho già avuti in un 26lt e mi piacerebbe proseguire con questa specie. Come tipologie pensavo a quelli con ventre più gonfio e coda a più veli...ho un po' di difficoltà con i nomi precisi.

Sono pratico delle sifonature e quindi non sono un problema.

La cosa che mi interessa di più è il litraggio. Non vorrei sbagliare e fissarmi su qualcosa a tutti i costi, quindi chiedo consiglio a voi.

L'acquario è piantumato con anubias e microsorum che i miei precedenti oranda non hanno mai toccato.

Page generated in 0,10070 seconds with 13 queries