Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 13:56   #5
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Infatti ragazzi il fattore e proprio quello che non comincerei da zero ma e un attività gia avviata da anni e poi come dice Mario essendo una cosa in famiglia ce la metterò tutta per la famiglia stessa me e la mia futura consorte certo mi sbatterò di piu la notte e non
Nel
Giorno ma sarà una cosa anche mia che non e poco al giorno d'oggi ... Il mio contratto scade a giugno come dovrei comportarmi con la ditta??

Posted With Tapatalk
E' meglio non buttarsi così a caso

Ti auguro ogni felicità, ma se un domani litigate e vi lasciate. Cosi ti trovi solo, senza lavoro e senza aver appreso un altro mestiere.

Il consiglio che ti do è:
Se per quei due giorni a settimana sei a casa, senza abbandonare il tuo attuale lavoro, fatti un pò le braccia nel panificio con tuo suocero. Se poi vedi che sei portato puoi anche lasciare l'altro lavoro. Visto che al momento ti puoi permettere di tenere i piedi in due staffe io lo farei.

Da suocero apprezzerei che mio genero vuole provare ad imparare, ma preferisce tenersi la sicurezza di un lavoro finche non vede se è portato. Se fosse così facile imparare a fare un mestiere come dicono gli amici sopra si sarebbe tutti bravi a fare tutto e non ci sarebbero persone "portate" per fare questo o quello.

Page generated in 0,19835 seconds with 13 queries