diciamo che anche io ho acquistato da loro , la merce è arrivata 2 giorni dopo la spedizione , mi avevano chiuso anche la discussione qui su ap e mi chiamo al cell il proprietario come un pazzo , vi riassumo:
li sono pieni di lavoro e cercano di lavorare e sono daccordo con loro e sono contento della merce però devono migliorare la comunicazione anche perchè mi ha detto stesso il proprietario che leggono 2 o 3 e-mail al giorno (e qui sono totalmente in disaccordo perchè hai un azienda e dei clienti e devi capire che sei un commerciante e non devono accadere queste cose) quindi se migliorassero il personale e i tempi aquariumline sarebbe il top dei top , per chi ha pazienza lo è gia' .
lui diciamo che non va tanto daccordo con acquaportal perchè molti utenti danno feedback negativi per minime cose anzi ci definisce "scostumati" come disse lui quindi abbiate pazienza anche voi , spero solo che migliorino queste cosette e avranno il doppio degli incassi anche da parte mia

.
vi posso assicurare che sono affidabili e merce ottima vi ripeto basta avere pazienza e risolvono tutto

.