Discussione: ZoMania.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 03:56   #16
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
loro sono solo + bravi a illuminarli......gli animali che abbiamo da noi sono belli uguali.
E' vero che sono fotografati con le attiniche sparate.... pero' i negozi che bazzico io e online, zohanthus e ricordee cosi' le vedo raramente.

E' che mentre i nostri negozianti comprano e vendono, secondo me loro quando capita l'elemento particolare, lo fanno riprodurre in serra e quindi con gli anni si sono ritrovatii questo patrimonio!
anche tu hai ragione!

considera poi che i nostri negozianti, badano alle selvatiche o agli lps, mentre non considerano e spesso nemmeno si accorgono quando gli passano per le mani zoanthus molto colorati e rari.

oltretutto ho imparato che gli zoanthus colorati e particolari, sono da considerare alla stregua delle acropore:
perdono facilmente colore per il trasporto o per luce inadeguata... muoiono se non hanno molta luce e molto cibo, crescono lentissimi.
quindi spesso (come mi è accaduto di recente) i negoianti si ritrovano ad avere dei 'brutti anatroccoli' marroni che dopo un paio di mesi sotto le luci sparate tirano fuori dei colori allucinanti.

non posso far nomi, ma proprio si ultimi due mesi avevo adocchiato un paio di brutte talee marroni che con molta pazienza ora corrispondono esattamente a:
1- 'blowpop zoas'

http://www.google.it/search?hl=it&sa...w=1266&bih=621

2 - 'fire and ice zoas'

http://www.google.it/search?client=s...I46Lswa35vy7CQ

si torvano anche da noi quelli belli.... si torvano eccome
basta saper cercare molto pazientemente ....
------------------------------------------------------------------------

io li so fotografare bene i miei zoanthus, americani un corno

:#O:#O:#O:#O:#O:#O nicola????ma che c***o di colori!!?!!?!??!?!!!!!devo vederla sta vaschetta!!
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11361 seconds with 13 queries