Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 02:09   #29
AgoTCI
Batterio

Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Precisazioni

Siccome la legge sull'Allegato B dice che si deve dimostrarne l'origine legale, è ovvio che degli appunti su un quaderno serviranno ben poco, mentre saranno validi fatture, scontrini(anche se non obbligatori) o un documento con le firme del cedente e del ricevente(indispensabili in caso di donazioni fra privati). Altrimenti come si fa a dimostrare legalmente l'origine ?

Altra cosa importante: ricordate che un problema vecchio è la difformità delle risposte della forestale, specialmente via telefono o verbalmente, se provate a fare la stessa domanda a molti uffici territoriali vi accorgerete che vi saranno date tantissime interpretazioni, quindi il consiglio solito che do è che ogni domanda deve essere fatta scritta e con ricevuta di ritorno o portata a mano ma facendosela protocollare; in questo modo staranno molto attenti a non scrivere sciocchezze che potrebbero poi creargli problemi anche legali.
Inoltre ricordate che per legge, ogni domanda scritta deve ottenere una risposta entro il tempo massimo di 90 giorni, passati questi senza risposta, si può procedere a regolare denuncia.
AgoTCI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10120 seconds with 13 queries