Discussione
:
fertilizzazione nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
13-03-2012, 22:36
#
4
berto1886
Pesce pagliaccio
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback
3/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Enza Catania
cresp85
Come detto prima qui in svizzera dove sto io trovo solo prodotti tetra sera jbl e dennerle. Comunque prendo uno tra questi che sono comunque ottime marche. Per quanto riguarda l acquariofilia in svizzera non saprei che dire. Sicuro hanno un senso dell avere e tenere un animale domestico più responsabile che in Italia. O almeno e quel che sembra. Per gli acquari sembrano abbastanza diffusi. Ho messo in vendita il mio piccolo e come minimo mi sono arrivate come minimo una decina di chiamate in due giorni. Unica cosa e che non ho trovato un forum o cose simili dove si parla approfonditamente come qui di acquari e simili.
Svizzera, hai ragione, non avevo letto sotto il tuo avatar... ma i prezzi.... il Kh che è il test meno costoso.... Sera.... per sapere, visto che quì tutto costa di più pure i farmaci delle stesse multinaz.
------------------------------------------------------------------------
berto1886
io per il GH e il KH uso elos
Lo sappiamo... che sei un esperto.......
( cosa avrà mai un test x la dur. carbonatica per costare più del doppio? Maggiore contenuto di reagente?)
anche la bottiglietta è da 75ml una goccia in 5ml misura mezzo grado è molto preciso a mio avviso. Poi non l'ho consigliato perchè sono esperto ma solo perchè mi trovo bene
Foglio Excel per Calcolo Dosi e Costo Annuale Protocollo Seachem Flourish e Aquavitro
berto1886
Profilo
Invia un messaggio privato a berto1886
Vai al sito di berto1886
Visualizza messaggi di berto1886
Page generated in
0,13461
seconds with
13
queries