Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 21:02   #77
BASQUIAT
Ciclide

L'avatar di BASQUIAT

Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Purtroppo questa truffa la potrebbe fare qualcun altro domani, poi ancora un altro e così via. Prima o poi potrebbero truffarci tutti, a meno che non vogliamo fare la compravendita in una cerchia di 20 utenti fidati.

Io proporrei che chiunque voglia vendere, almeno la prima volta, debba rilasciare tutti i suoi dati allo staff che, dopo aver provveduto alla veridicità di questi ultimi, procede con l'abilitazione dell'utente a vendere sul Mercatino.

Sicuramente le truffe continueranno, ma la percentuale calerebbe.
Alex nn stiamo in questura... nn credo ke sia giusto rilasciare i miei dati personali a "qualkuno" seppur moderatore, io sono convinto dell'integrità della mia onestà ed i dati nn li lascio a nessuno per queste cose... mi spiace essere "crudele" nei tuoi confronti, questi purtroppo sono i rischi che uno corre acquistando in maniera virtuale...ci si affida, si pensa sempre che dall'altra parte ci sia una persona onesta ecc ecc...poi se bekki il pezzo di merda come lo hai beccato tu o ci metti una pietra sopra o ti rivolgi ad oragni competenti per queste cose... i moderatori hanno altri "obblighi", beccare sto stronzo e bannarlo oppure tutti insieme diamo a loro una mano a fare questo lavoro....se qualkuno ha il sospetto di un tipo truffaldino, senza aprire post, una piccola segnalazione ai moderatori e loro lo terranno d'okkio...se possibile.

"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11307 seconds with 13 queries