|
Originariamente inviata da odranoel
|
Che fenomeno che è questo ma a volta mi domando come fai a brucciarti cosi per poco denaro boooooooooo.....Ma nn ti vergogni???....io sinceramente compro molte cose qui nel forun e mi sono sempre trovato benissimo mi sono sempre informato mille volte su prodoto munito di foto e ho sempre cercado di capire da quanto tempo la persona era presente nel forun, CONVIENE COMPRARE DAI MODERATORE LORO SONO PIù ONESTI E DELLA GENTE CHE STA DA TANTO TEMPO QUI NEL FORUN.
|
Io non farei distinzioni tra moderatori e no, io ho sempre fatto acquisti e vendite sul mercatino sia con persone quasi sconosciute che con altre MOLTO conosciute......
e............
l'unica fregatura l'ho presa (€ 20.00) con un utente che è considerato un "senatore" (non mi sembra sia un moderatore ) del forum; ho provato a chiederglieli un pò di volte poi alla fine mi sono stufato....
Quindi non sempre il numero di messaggi o l'attività sul forum sono significativi, io baderi un pò di più al contatto personale; quando voglio comprare o vendere qualcosa di solito contatto (telefonicamente) l'altra persona e cerco di farmi un'idea su di Lui, poi se mi fido vado avanti altrimenti lascio.
Una delle cose che mi piaceva del mercatino era l'avere le risposte e le trattative NON in mp (so che qualcun'altro la pensa come me...) il vedere le trattative e le risposte che i venditori danno, secondo me, aiuta.
ciao GErry