Discussione: Dieta ancistrus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 15:43   #8
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da doctorem955 Visualizza il messaggio
non riesco a vedere i prodotti nei link che hai messo
comunque io alterno, nell'unico giorno in cui somministro tabs, 3 prodotti diversi ( quindi uno a settimana)
-Sera Vipachips
-Sera spirulina tabs
-un altro (non ricordo il nome, forse sempre della Sera), tabs più rotonde, di colore rosso

le verdure invece le sbollento... faccio ad esempio una o due zucchine tagliate a rondelle..poi le congelo, e una volta alla settimana scongelo solo quelle che devo somministrare..è molto comodo per me, e veloce
c'è chi però consiglia di dargliele crude..perchè sbollentando si perdono un pò di propietà

per la femmina..vedi tu. non è però garantito che se gli metti una femmina facciano coppia sicuro. potrebbero non accoppiarsi mai...
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao Piloga, quoto anche io la dieta con le verdure!

Per la femmina e la coppia, dipende da che vasca hai e dagli altri pesci...

P.s. con ot: @Doctorem, tu nutri il tuo ancistrus 3 volte a settimana, ma hai delle prove scientifiche che il resto dei giorni vada bene non nutrirlo?!?

(questa l'abbiamo capita io e Doctorem)
Scusate se rompo uleriormente:
  • le zucchine/piselli sbollentate/i le/i metti la sera a luci spente e le/i togli la mattina (per non inquinare l'acqua) o fai in altro modo?
  • il "giorno della tabs" ne somministro 1 intera per il mio ancistrus (sempre a luci spente suppongo)?
piloga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08354 seconds with 13 queries