Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 14:06   #27
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
gazzy secondo te la cree permette di mettere il proprio nome su una plafo e non si assicurano che led montano????ma per piacere, li c'è scritto tot e montano tot!!!!
Zon io l'ho comprata, la sto usando, e mi trovo mooolto bene, puoi vedere le foto in mostra e descrivi nessun problema....la mia della eshine ha pure il controller e la ventola con termostato...poi male che vada uno la cambia come ne hai cambiate tu 4o5 solo che queste costano moooooooooolto meno
ah il paragone con iphone non c'entra un emerito caxxo sono uguali fuori ma dentro ci corre il mare!!! la differenza di queste plafo sono i software ossia quelle buone le imposti e dimmeri come ti pare fai rampe etc.....queste dimmeri solo la potenza ma niente rampe o altro ma i componenti sono quasi gli stessi, gli manca solo l'elettronica....
giangi hai ragione infatti la mia costa 220 euro con dogana e tutto ed è 60w, stessi watt di t5 risparmiavo il triplo....
Samuel è chiaro che bisogna fare delle prove, io prima di farmela arrivare dalla cina mi sono informato un pò, poi non costano un'esagerazione e si può provare......

invece di buttar veleno tutte le volte evitate di intromettervi su certi post tanto il vostro disprezzo già lo conosciamo
io non sono polemico ma mi state rompendo veramente le pelotas con questi discorsi non vi si può piùsentire E BASTAAAAAAA
senza rancore

Page generated in 0,13313 seconds with 13 queries