Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 13:43   #9
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuto!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paologiu Visualizza il messaggio
Ciao e grazie per l'accoglienza.

Il motivo della graduazione di due luci???? molto semplice...
In quanto ho ordinato la seconda plafoniera e i T5 blu anche per la prima,in attesa che arriva tutto,il negoziante mi ha consigliato di appoggiare temporaneamente la plafoniera del mio vecchio acquario...
In merito a questo,vorrei capire bene,grazie al vostro aiuto,come poter organizzare al meglio la mia vasca e creare il piu possibile un'illuminazione reale.
La vasca che vedete in foto attualmente funziona con 2 filtri PRATIKO una da 300 e uno da 400 litri,2 aereatori,una pompa di movimento e due riscaldatori da 300w.
Ci sono circa 25kg di rocce vive e il mio scopo finale è quello di ricreare un bel muro sullo sfondo di bariera e corarri molli e duri.
Vorrei chiedere scusa per le mie imprecisioni,ma è da poco che sono entrato in questo mondo
Secondo me se darai una bella letta alle guide farai le scelte migliori per trasformare quella piscina in uno splendido reef!!!! Beato te che puoi usare quelle misure

Ultima modifica di K-Killer; 13-03-2012 alle ore 13:44. Motivo: Unione post automatica
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10688 seconds with 13 queries