Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 13:24   #8
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Ho sentito racconti simili, di pesci che mangiano e dopo muoiono con la pancia gonfia.

Ho dedotto che sono morti causate da troppo cibo ingerito che si gonfia successivamente.
Se lo hai nutrito con artemia liofilizzata è possibile che si sia gonfiata nello stomaco uccidendolo.

OT:
Per la foto non ci vedo proprio nulla di male. E' un pesce. Morto.

Personalmente me li mangio pure i pesci, e non mi fa schifo mettermeli in bocca morti e pure crudi (adoro il tonno con una puntina di wasaby)
Quoto ... spece quella sul tonno

Tornando seri visto il post. Purtroppo non ne so niente e per fortuna non mi è mai capitato se non si considera forse i pesci rossi presi al luna parch, ma lì l'errore era dargli il pane che puntualmente gli gonfiava nello stomaco ...

Per la foto non ne ho viste tante di foto di pesci morti, ma effettivamente spece se la foto è fatta bene si può capire quale sia il problema e se c'è il rischio di contagio per gli altri quindi è moooolto utile

Page generated in 0,09499 seconds with 13 queries