|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
|
Originariamente inviata da huskybz91
|
|
Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO
|
|
Originariamente inviata da huskybz91
|
Ora sono in paranoia...non so se montare i riflettori senza lenti da 82 e rimanere nel progetto della plafo esteticamente bella..oppure riuscire a trovare sto alluminio specchiato per farmi i riflettori ottagonali che però saranno antiestetici...
CONSIGLI?????
Poi una domanda..le misurazioni sono state fatte tenendo un solo led da 100w, ma se si considera ad esempio che io sulla mia vasca 120x55 di led ne metto 3, non aumentano anche i Par incrociandosi i fasci dei led?
|
Si,ma non significativamente...l'apice della potenza resterà sempre al centro...
Inviato dal mio iPhone4s
|
Grazie Fabrizio, ho dato un occhiata e volendo posso optare per un riflettore ottagonale da 13 cm diamentro che mi viene alto 6cm e quindi rimango nelle giuste proporzioni..la scelta ora è tra:
-riflettore satis 82mm
-riflettore ottagonale 130mm
cosa mi consigliate?
|
io ti consiglio assolutamente riflettore ottagonale da 130 che spingera anche di piu' al massimo lo tieni un po' piu' alto
|
Vaaaaaaaaaaa beneeeeeee aggiudicato il 130 allora, per tenere la plafo piu alta non c'è problema perchè ho preso delle staffe da mettere al muro e quindi la posso appendere...l'unico problema ora è trovare sto alluminio specchiato..ho girato 3 brico/obi e nessuno ce l'ha..tutti quello normale che è leggermente specchiato..qualcuno conosce un sito dove comprare una lastra? io non ho trovato nulla..