Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 01:42   #327
begonia2001
Pesce rosso

L'avatar di begonia2001

Città: Pontecagnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 15 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da begonia2001 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da begonia2001 Visualizza il messaggio
Andrea a me la tua vasca piace ed anche molto. Mi piaceva prima e mi piace anche ora. Essendo uno dei primi in Italia ad aver avuto una plaf a led, vecchio modello ma sempre acqualiving, dico che sei uno dei migliori come gestione di vasca con questa tecnologia!
Bravissimo e complimenti sia per le foto che per la bellissima vasca
si si bravissimo e' bravissimo..

peccato pero' che prima montava una 8x54 ATI.

Scusa Zon e questo che vuol dire? Poffo ora sta provando una plaf a led e, secondo me, una delle migliori che ci sono attualmente sul mercato e nel tempo vedremo i risultati. Io, che sono una schiappa ed ho il precedente modello, credo di avere una vasca con colori discreti. Poffo ha una vasca con dei bei colori e credo che li manterrà. IMHO -28
significa che il "grosso" del lavoro non lo hanno fatto i led...e se continuera' in questo modo allora le illuminazioni saranno paragonabili altrimenti no.il tempo lo dira'.

Crescere invece una vasca da zero con la plafoniera a Led e' un altro paio di maniche (e secondo me e' piu semplice rispetto al cambio che ha fatto poffo)
Con l'ultimo punto concordo in pieno con te. Io le mie ultime 2 vasche le ho iniziate con le plaf a led e, come giustamente, dici tu, è molto più facile.

Page generated in 0,10673 seconds with 13 queries