Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 23:04   #1
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
morte improvvisa nemateleotris decora

ciao ragazzi....pochi minuti fa ho trovato morto il mio decora...fino a ieri sera stava BENISSIMO nuotava, ed aveva fatto una cena abbondante, forse troppo, aveva una pancia mooooolto gonfia subito dopo aver mangiato artemie e granulare come al solito....oggi all'accensione delle luci non l'ho visto dentro la sua tana, non è uscito nemmeno per mangiare...stasera alla seconda pappa non è uscito e quindi mi sono preoccupato...pochi minuti fa l'ho visto sul fondo agonizzante ed esalare l'ultimo respiro....ecco come si presentava il ventre....occlusione intestinale dovuta all'abbuffata ??

mi dispiace molto che sia morto, anche perchè a dicembre l'avevo salvato da morte certa in negozio dove veniva attaccato da uno scopas ed aveva la coda tutta mangiucchiata....si era ripreso alla grande e faceva la sua porca figura in vasca difendendo bene il suo territorio...

Page generated in 0,11234 seconds with 15 queries