Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 19:27   #372
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
non sbagli donato..non sbagli.

se non ricordo bene anche con matteo era andato quasi tutto a puttane dopo che veniva messa in dubbio la sua buona fede e additato come "sponsorizzato"

viviamo in un mondo cosi'..

io ho solo fatto appunto a poffo che non se la deve prendere se si mette in ballo per fare una "prova" e se la gente curiosa domanda news info e foto

altrimenti faceva come Peppe che non ha parlato di nessuna prova ,si e' messo su la sua bella XML comprata nuova e ne parla con estrema scioltezza e franchezza in mostra e descrivi.

o no?

poi ribadisco a volte l'orgoglio rende ciechi .
Alvaro...come ho scritto di là,non credevo che la scritta Prova all'inizio dello stesso doveva impormi tempi e regole(non scritte ovviamente)
e che devo dare dei riscontri econ fotografie o altro in qualsiasi momento...
la prova è la mia e sono io a mettervi a conoscenza...ma francamente ti dico...
"quanno me pare e piace a me" se non ci sono novità di rilievo...
invece si è pensato che non lo facessi perchè stava andando male,e visto che stavo zitto,matematicamente ero uno sponsorizzato...che si è fatto vivo all'inizio e alla prima difficoltà se ne stava zitto....!!
questa è l'idea che è venuta fuori dai post scritti...e non dirmi il contrario per cortesia...xkè è palese.
cmq sperando nella trasparenza da parte mia e nella obbiettività di tutti di continuare questa "prova"...visto che quella ufficiale si è interrotta...che ne dite???
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,61631 seconds with 13 queries