Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 19:16   #7
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
il problema è dibattuto con tutte le polveri sottili. La possibilità che diano il tristemente mesotelioma pleurico è legata alla esposizione cronica, cioè a dosi di accumulo.
In altri termini, il fumo passivo fa male ed aumenta la probabilità di cancro, ma se mentre passi per strada inali il fumo di uno che passa questo non aumenta significativamente le prbbabilità di un tumore polmonare.
Esistono campionatori(analizzatori) di polveri che si trovano anche in alcune città per strada e, come puoi facilmente vedere su molti giornali, la maggior parte delle città è sopra i livelli di rischio.
Pertanto, inalare la polvere di zeolite per pochi attimi forse aumenta la probabilità di aver un tumore, ma l'aumento è infinitesimo ed infinitesimamente inferiore a quello che si verifica ogni volta che percorriamo 100 metri di strada (a meno che non abitiamo in alta montagna )

Comunque la zeolite si usa anche negli avvelenamenti (ingerendo la polvere), non credo ancora esista in Italia, ma in USA si usa da molto

Page generated in 0,11883 seconds with 13 queries