Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 18:18   #1
Christinho
Plancton

L'avatar di Christinho

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Christinho

Annunci Mercatino: 0
Angry Nuovo acquario 60 lt :P

Salve a tutti... Ho sempre seguito e frequentato in passato il vostro forum, per poi allontanarmi causa lavoro e vari impegni... Sono possessore di un acquario askoll tenerif stylus da 180 lt lordi che ora vorrei svuotare e ripulire ecc per riattivarlo verso settembre e passare a qualche "amichetto" più grande... Intanto ho avviato un acquarietto da circa 60 litri da un paio di mesi con solo filtro interno (completo di tutto tranne carbone), fondo e qualche pianta... Ora che sono ritornato con la completa disponibilità di tempo, ho fatto misurazione valori e sono pronto a rispolverare l'acquariofilia anche perchè non ricordo quasi niente

I valori rilevati oggi con reagenti JBL sono:
Temp 22°
Ph 8
Gh 8-9
Kh 8
No2 0,05
No3 0,5 - 1

Accendo le luci automaticamente per 8 ore dalle 15 alle 23... Ho un neon da 15 w...

All'interno ci devo inserire i guppy gold-red che al momento ho nel 180 lt ancora in funzione... E vorrei aggiungerci Ampullarie e Red Cherry (6 e 6 per iniziare vanno bene??) ... Che dite ci rientro nei valori? Devo migliorare qualcosa?? Quali mi conviene inserire prima?? Datemi qualche consiglio... E ricordatemi anche somministrazione di mangiare (Ogni quanto, tipo, ecc) e quando effettuare eventuali cambi (con cosa? E in che proporzioni?? )... Purtroppo sono un po' arruginito... Grazie in anticipo

Kry
Christinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08956 seconds with 15 queries