Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 15:32   #5
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ciao,i valori che hai non vanno bene per gli scalari,i valori ideali sarebbero ph intorno a 6.8,kh.4 gh.8.Come alimentazione è bene variare il più possibile,puoi dare anche del cibo congelato tipo artemia o tubiflex, larve di zanzara e anche qualcosa di fresco bollito tipo un po' di zucchina o spinaci anche se non è facile che lo mangino.I compagni di vasca non vano bene sia perchè sono incompatibili come valori con gli scalari sia perchè crescendo gli scalari diventeranno più aggressivi e i guppy soprattutto saranno in pericolo!Poi il pleco diventa grande quanto tutta la vasca.
Ho provato a cambiare il cibo, comprando Ambrosia granuli della askoll, ma come sempre ci vanno.... la guardano....e poi se ne vanno!!! (che bastardi!!!!).
Questo però capita coi due scalari più grandetti, perchè l'altro scalare mangia che è una meraviglia....

giustamente per non lasciarli a digiuno gli ho messo un pò di GVG-mix fiocchi e se li sn pappati alla grande....ho anche scartato 2 gamberetti belli grossi e se li sono pappati...

ho comprato dell'artemia mix che ho messo già in preparazione...

....proverò domani con l'artemia viva....vediamo se gli gusta o no.....

.......guarda un pò....se questi devono fare i viziatelli !!!!!

volevo sapere se solo il GVG-mix gli basta visto che fanno la popò trasparente.... -28d#
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries