Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 11:41   #368
donatowa
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2007
Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 65
Messaggi: 956
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
anche perche' ogni qualvolta si andava OT io aprivo un topic ma nessuno o quasi lo cagava e si torna sempre a parlarne qua.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
bastano 2-3 di anni non 10...io almeno, mi aspetto questo lasso di tempo per valutare.
A te non ne basterebbero 10.000 di anni...
...ovviamente era una battutona!
No io diciamo che per quanto mi riguarda voglio dar credito solo a una tipologia specifica di led o sistema/led ..poi basta..se anche quelli non mi soddisferanno o peggio saranno dannosi,andro' avanti anche nel 2050 coi miei bei tubi fluorescenti ammesso li facciano ancora.
come sto andando avanti col mio bel tv PLASMA da 480W invece del leddino da 120...
proprio non c'e' confronto..eppure oggi sul mercato si vende solo led..

ormai le mie convinzioni le ho e sara' dura farmi cambiare idea. saro' curioso e felice se altri invece dimostreranno il contrario tra poco tempo.
Alvaro, è giusto fare le proprie osservazioni, dare i propri giudizi decidere come gestire o cosa montare sulla propria vasca, ma è anche sbagliato e alquanto scorretto ritenere falsa e ipocrita una persona che ne parla bene, o illazioni a pubblicità occulta, questa mi sembra mancanza di fiducia non nei mie confronti, che potrebbe anche starci in considerazione che ogni azienda cerca difende i propri prodotti, ma nei confronti di utenti del forum, e non mi riferisco solo ad Andrea, Beppe, Paolo ma a tutti quelli che hanno parlato in positivo.
credo di non sbagliare dicendo questo.
donatowa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12944 seconds with 14 queries