|
Originariamente inviata da crilù
|
Io seguo questa discussione, dell'altra non so nulla. Ripeto che pulitore è? Non tutti sopportano il sale.
I pesci che hai? non posso permettermi di leggere tutti i profili.
L'ho fatto -28d# hai caracidi con pecilidi, non va bene. I neon hanno bisogno di un pH a 6.5 e non sopportano il sale alla lunga.
La temperatura tienila sempre sui 29° con aeratore e vedi se trovi nei negozi il FaunaMor, il BDM a questo punto non penso serva più.
La cura con i farmaci dura normalmente 7 gg. poi si fanno dei cambi e si prosegue sempre con T alta per qualche giorno, poi si abbassa gradualmente.
Mi dimenticavo la coda, dipende molto probabilmente dai nitriti alti che hai. Non misurare l'acqua con farmaci dentro, i risultati sono sfalsati. Ciao
|
allora il "pulitore" è un ancistrus!
lo so che i neon non vanno bene con gli altri ma il primo venditore quando gli ho chiesto se potevo inserirli non mi ha detto nulla e me li ha dati!
quindi dici che rifare un altro ciclo di BDM nn serve? il venditore mi ha detto di ripetere dopo 3 giorni..... il faunaMor non lo trovo... sono andata anche da un altro e anche lui mi voleva dare il BDM!!!