Discussione: dilemma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 11:26   #9
Smizard
Bannato

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
... ma per piacere... certo che capiscono la differenza e certo che stanno stretti in 30 litri, dove non possono muoversi.
vai di caridinie secondo me e avrai molte soddisfazioni.
evitiamo di portare nuove teorie di quantomeno dubbia provenienza nella sezione primo acquario.
Purtroppo nella tua grassa grossa ignoranza non capisci che la nuova teoria circa la percezione dello spazio dei pesci è tua non mia.
Seguita di questo passa e ti salutano pure, i pesci.

Quote:
Paolo Piccinelli Siamo nel 2012... il cm per litro, o 3 lt per centimetro erano grossolane approssimazioni da inizio anni '80 quando internet l'aveva solo la CIA e reperire informazioni era quasi impossibile.

Ora basta un click per aprire millemila schede e altrettanti forum e chiedere informazioni su misura e non, come detto sopra, grossolane approssimazioni.

Concordo che un pesce ha giusto i gangli nervosi che gli servono per mangiare e nuotare, ma l'utente medio di acquaportal ha un cervello di 1200 grammi circa che controlla 10 dita delle mani abili a ricercare su Google... mettiamolo a frutto
Tu stai facendo un'opera di stalking forumistisco. Ma tu lo sai quanto mi piacerebbe metterti le mani addosso? Perché secondo me dal vivo tu sei un vile... secondo me sì.
Secondo me usi questo spazio proprio perché nella vita subisci.
Rezzato o vobarno? così ci prendiamo un caffè?
Smizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09939 seconds with 13 queries